Lo scherzo

Marco Verratti vittima dello scherzo de "Le Iene"

Il centrocampista del Psg arriva a pagare più di 2300 euro per una stanza in hotel pur di scappare dai topi

Marco Verratti ha giurato fedeltà al Psg e alla città di Parigi. Gli inviati de "Le Iene" Corti e Onnis vogliono riportarlo in Italia e con la complicità della fidanzata del centrocampista della nazionale azzurra, Jessica, e di due suoi amici, organizzano uno scherzo per fargli cambiare idea.

Marco è terrorizzato dai topi e la compagna gli fa credere che nel condominio ne è stato avvistato uno e che è in corso la derattizzazione. Le due ‘Iene’ cospargono la casa di topolini di gomma e quando il calciatore e Jessica tornano da una breve vacanza, Verratti vede i roditori e va completamente nel panico.

Marco prenota addirittura un hotel da oltre 2300 euro a notte per dormire fuori casa e intanto viene chiamato ancora il derattizzatore. Ma i topi ricompaiono, con scene esilaranti in cui il campione è letteralmente terrorizzato.

Ma non è tutto, perché i vicini di casa gli dicono addirittura che un’inquilina ha perso un serpente che mangia i topi, che in quel momento potrebbe essere proprio nel suo appartamento.

A quel punto per la produzione del programma di Italia 1 è abbastanza: si materializzano dunque le due ‘Iene’, così Verratti finalmente si rilassa e rivolto a Corti e Onnis commenta: "Voi siete pazzi".