Harry e Meghan, ritorno in grande stile: sorridenti e innamorati sotto la pioggia
Prima apparizione agli annuali Endeavor Fund Awards alla Mansion House di Londra
Harry e Meghan: “E’ molto bello tornare”. La Markle rientra in Gran Bretagna per la prima volta dopo la Megxit ed è raggiante. Look impeccabile col tubino turchese, sorridente e felice abbracciata al suo Harry che mostra felicità e distensione. La coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo aver annunciato le dimissioni da reali, agli annuali Endeavor Fund Awards alla Mansion House di Londra. Quante mosse, gesti e sguardi da innamorati…
Harry e Meghan, ritorno in grande stile: sorridenti e innamorati sotto la pioggia
Al riparo dalla pioggia sotto l'ombrello al loro arrivo a braccetto, il duca di Sussex indossava un abito blu scuro, una camicia bianca e una cravatta abbinata alla moglie, mentre l'ex attrice americana aveva un abito turchese che valorizzava appieno la sua silhouette. Tutti gli sguardi erano puntati sulla Markle, alla prima uscita inglese. Ma lei ha saputo benissimo conquistare il pubblico sfoderando grandi sorrisi e mostrando grande affiatamento con Harry. Prima a braccetto, poi mani che si sfiorano, un braccio sulla spalla, sguardi complici e tanta intesa e armonia. Chi li voleva in crisi e arrabbiati con i reali, non è stato accontentato dalle immagini, serene e felici andate in onda a Londra.
Sabato la coppia parteciperà invece al Mountbatten Music Festival alla Royal Albert Hall. Questa volta ci saranno tutti i reali inglesi. E lunedì al Commonwealth Service ci sarà il tanto atteso incontro con la Regina. Elisabetta ha già parlato privatamente con il nipote facendogli sapere che lui e la moglie sono sempre i benvenuti. Peccato che il piccolo Archie sia rimasto in Canada!
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24