Al "Grande Fratello Vip" scoppia la pace tra Adriana Volpe e Zequila
I due coinquilini ritrovano l'armonia dopo la brutta discussione di qualche giorno fa
Dopo il furibondo litigo, al "Grande Fratello Vip" Antonio Zequila ha chiesto scusa ad Adriana Volpe e tra i due è scoppiata la pace. "Ho alzato la voce con Adriana, anche se ora non ci parliamo più, volevo chiederle scusa davanti a tutti", ha dichiarato l'attore prima di cena.
Mentre i compagni d’avventura sono impegnati nella preparazione della cena in cucina, Antonio si avvicina alla sala da pranzo esclamando: “Ragazzi scusate, posso dire una cosa importante?”. I coinquilini rimangono tutti visibilmente stupiditi e l’attore, con voce provata, aggiunge “Siccome io l’altra volta ho alzato la voce con Adriana, anche se ora non ci parliamo più, volevo chiederle scusa davanti a tutti”.
ADRIANA ACCETTA LE SCUSE - La showgirl allora, ancora turbata dalle forti affermazioni di Zequila durante la scorsa puntata, rimane particolarmente sorpresa: “Ma ti scusi solo per la voce o anche per i contenuti?”. Antonio subito riprende la parola dicendo: “Per tutto, vieni qua e baciamoci adesso, mi dispiace” e Adriana con gli occhi lucidi aggiunge “Va bene, allora però fai una rettifica nel Confessionale”.
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24