FOTO24 VIDEO24 2

Videogiochi: stanchi delle solite sedie? Arriva il letto da gaming

Una nota azienda giapponese produttrice di postazioni per giocatori lancia sul mercato una comodissima alternativa, che consiste in un letto attrezzato per sessioni videoludiche sfrenate

IGN

Quante volte sarà capitato ai giocatori di mezzo mondo di trascorrere intere notti seduti alla propria scrivania, impegnati in lunghe partite ai videogame? Dal Giappone arriva una geniale alternativa alle classiche postazioni: il letto da gaming.

L'azienda di nome Bauhutte, specializzata in forniture per giocatori, ha deciso di andare incontro alle richieste dei propri acquirenti, creando un 'apposita sezione sul proprio sito dove è possibile assemblare un intero set-up che ruota intorno alla struttura di un letto.

Ogni mobile o accessorio è stato creato per incastrarsi alla perfezione e fornire un'esperienza che elimini i problemi legati alle lunghe sessioni di gioco stando seduti per un arco di tempo indefinito.

IGN

Dal tavolino con supporto per tablet e cuffie, al carrello porta-oggetti o quello che fa da scrivania ai piedi del letto per avere i monitor alla distanza ideale per starsene comodamente distesi, il letto da gaming si rivela il sogno di ogni giocatore. Dopo averlo provato, sarà difficile dunque tornare alla normalità!

Espandi