FOTO24 VIDEO24 2

"Gossip Girl" sta tornando: Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot

HBO Max ha svelato il cast della nuova serie, re-immaginazione contemporanea dell'originale che ha consacrato al successo Blake Lively

HBO Max ha annunciato che Emily Alyn Lind ha ottenuto il ruolo di protagonista in "Gossip Girl", reboot dell'omonimo teen drama, fenomeno pop andato in onda tra il 2007 e il 2012 con Blake Lively, Penn Badgley, Ed Westwick. Definita una "continuazione" dell'originale, la nuova serie sarà ambientata 12-13 anni dopo e ruoterà attorno a un diverso gruppo di affascinanti figli e figlie di papà che frequenta la stessa scuola privava di Manhattan, la Constance Billard School.

Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot di "Gossip Girl"

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

Sono ancora pochissimi i dettagli rivelati dal servizio di video in streaming prossimo al debutto. Per il momento si sa che la serie sarà composta da 10 episodi che saranno scritti sempre dall'ideatore originale Joshua Safran, sulla base del libro di Cecily von Ziegesar.

Emily Alyn Lind interpreterà Audrey, una ragazza che ha da molto tempo una relazione stabile e sta iniziando a chiedersi cosa ha da offrirle il mondo esterno. L’attrice ha lavorato nel drama "Code Black" e nella serie "Revenge", mentre al cinema l'abbiamo vista in "Doctor Sleep" al fianco di Ewan McGregor.

Con lei nel cast ci saranno anche Eli Brown ("Pretty Little Liars: The Perfectionists"), Whitney Peak ("Le terrificanti avventure di Sabrina"), Johnathan Fernandez ("Lethal Weapon") e Jason Gotay.

La nuova protagonista di "Gossip Girl" ha condiviso la sua gioia con i follower, pubblicando su Instagram gli screenshot di alcuni giornali che riportano la notizia e poi il messaggio: "Ci vediamo presto nella Upper East Side".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi