STAR DI "THE WALKING DEAD"

Daniel Newman su Instagram regala un nudo da... far svegliare i morti

L'attore di "The Walking Dead" pubblica uno scorcio intimo

© Instagram

L'attore Daniel Newman non ha mai fatto mancare ai suoi follower la giusta dose di scatti sexy, ma questa volta il biondino di "The Walking Dead" si è superato. Newman ha infatti pubblicato un selfie nudo sotto le lenzuolo, in cui copre solo l'indispensabile per non essere censurato dal social. L'attore ha poi provocato i fan, invitandoli a scrivere i commenti hot in privato....

Nel lettone di Daniel c'è spazio per tutti, sia uomini sia donne. Nel 2017 l'attore ha infatti dichiarato pubblicamente di essere bisessuale, con la speranza di poter essere di ispirazione per i ragazzi più giovani.

"Non voglio nascondermi ed evitare la domanda. Sono fiero di chi sono. Sono cresciuto in un ambiente conservatore e mi hanno sempre detto di non parlare della mia vita privata, sono stato abituato così", aveva dichiarato nel 2017 a "People". "Ho cambiato idea quando ha iniziato a fare volontariato per la comunità LGBT. Ho capito che i ragazzi più giovani hanno bisogno di ogni modello positivo che gli possiamo dare, anche se personalmente non amo parlare della mia sfera privata".

Ti potrebbe interessare: