A "Striscia la notizia" continua la staffetta dei conduttori. Dopo Ficarra e Picone, da lunedì 2 marzo, Francesca Manzini debutta, per una settimana, con Gerry Scotti dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. La comica romana è approdata quest’anno nel programma con lo spassoso deepfake di Mara Venier. Per Gerry Scotti si tratta di un consolidato “ritorno a casa”, visto che ha all’attivo 200 puntate in 10 edizioni.
Scotti racconta: "Tornare dietro il bancone di Striscia per me è sempre come tornare a casa. Infatti dalla mia prima conduzione sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso TG satirico. È l'augurio che rivolgo anche a Francesca Manzini che proverà il brivido dell'esordio lunedì sera al mio fianco".
Romana, classe 1990, imitatrice e conduttrice radiofonica, una parte nel film di Verdone "Benedetta Follia", Francesca Manzini è arrivata nell’edizione 2019/2020 di Striscia offrendo una divertente e irriverente imitazione della Venier. Alla vigilia del suo debutto dietro l bancone del tg satirico di Mediaset ha detto: "Mi sento 'confusa e felice'. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry... praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry. Grazie ad Antonio Ricci per questa grande opportunità e a Gerry che mi terrà per mano per tutta la settimana".