FOTO24 VIDEO24 2

Coronavirus, Heather Parisi: “Qui è tutto chiuso, indossiamo la mascherina, ma siamo tranquilli"

A “Live - Non è la d’Urso” il collegamento con la showgirl che vive a Hong Kong insieme al marito e ai due figli: "Nessun allarmismo"

"Qui è tutto chiuso, indossiamo tutti la mascherina, ma siamo tranquilli". Sono le parole di Heather Parisi che, in collegamento da Hong Kong a "Live - Non è la d'Urso", racconta la sua quotidianità nel pieno dell'emergenza Coronavirus, nella città dove vive insieme al marito e ai due figli

"In questo momento siamo più sereni, già dall'inizio di dicembre abbiamo avuto dalla Cina l'allerta per questo virus", spiega la cantante al fianco del marito Umberto con il quale vive nella città asiatica da circa dieci anni. "Hong Kong ha vissuto l'esperienza della Sars - interviene anche Umberto - quindi sono preparati". 

"Non c'è allarmismo, la gente qui è molto tranquilla - ribadisce la cantante che chiude il collegamento con un appello al nostro Paese - credo che in questo momento bisogna mettere da parte le differenze di pensiero politico rimanendo uniti", conclude Heather.

Espandi