FOTO24 VIDEO24 2

Fiocchi rosa per le vip, ecco quelle che aspettano una femmina

Silvia Provvedi, Eleonora Daniele, Beatrice Valli, Costanza Caracciolo e molte altre si preparano a dare il benvenuto alle loro bambine

I prossimi mesi si tingeranno di rosa... almeno per quanto riguarda le nascite vip. Silvia Provvedi, Eleonora Daniele, Beatrice Valli e non solo: tra le celebrità in dolce attesa sono tante quelle che si preparano ad accogliere in casa una femminuccia. Ad aprire le danze sarà Clarissa Marchese che diventerà mamma a marzo, mentre a inizio aprile arriverà la cicogna per Costanza Caracciolo.

Fiocchi rosa per le vip, ecco quelle che aspettano una femmina

1 di 19
2 di 19
3 di 19
4 di 19
5 di 19
6 di 19
7 di 19
8 di 19
9 di 19
10 di 19
11 di 19
12 di 19
13 di 19
14 di 19
15 di 19
16 di 19
17 di 19
18 di 19
19 di 19

Clarissa Marchese è al settimo cielo per l'arrivo di Arya, la bimba che aspetta da Federico Gregucci. Su Instagram condivide tutti i momenti dell'attesa e i fan ammirano il pancione che cresce a vista d'occhio. Sarà mamma per la prima volta anche Cristina Marino, incinta della sua prima figlia da Luca Argentero. Mistero sul nome della piccolina, in un'intervista a Grazia ha detto: "A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni".

Fiocco rosa anche Silvia Provvedi, alla sua prima gravidanza. A giugno sarà mamma della bambina che aspetta da Giorgio De Stefano: "Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle" ha detto a "Verissimo". Beatrice Valli, dopo Alessandro e Bianca, a inizio maggio darà alla luce Azzurra, frutto dell'amore con Marco Fantini con cui si sposerà a settembre.

Seconda gravidanza e seconda femmina in arrivo per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Il parto è previsto per aprile e la coppia vive l'attesa con grande discrezione, come già avvenuto con Stella. Eleonora Daniele ha svelato che il nome della sua bambina sarà Carlotta, come la nonna che amava moltissimo. Il parto è imminente: pare che la sua prima figlia dal marito Giulio Tassoni nascerà a primavera. Anche Giulia Montanarini non sta più nella pelle. A 44 anni, quando ormai non ci credeva più, sta per diventare mamma di Alice, che nascerà a luglio.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi