Heather Parisi: "La mia vita a Hong Kong con il coronavirus"
L'ex showgirl racconta la quotidianità nell'ex colonia britannica
Tra video e foto, Heather Parisi racconta sui social la sua vita quotidiana a Hong Kong durante l'emergenza coronavirus. "L'unica cura alla sindrome influenzale da Coronavirus è una enorme assunzione di responsabilità da parte di tutti, che significa il rispetto delle regole da parte di tutti senza isteria, senza panico e soprattutto senza dannosissimi e ingiustificati allarmismi", spiega l'ex showgirl apparendo sempre con la mascherina.
La Parisi racconta la situazione su Instagram: "Si esce pochissimo e molti lavorano da casa. Tutti indossano la mascherina e si disinfettano le mani all'entrata di ogni edificio pubblico. Non c'è panico, né isteria. Hong Kong si è dimostrata pronta"
Nei video appare abbracciata ai suoi ragazzi, anche loro con la mascherina, poi la si vede insieme al marito in un supermarket mentre fa la spesa e controllano gli alimenti uno alla volta.
L'ex ballerina racconta anche che la sua vita non è stata stravolta dall'emergenza anche perché ha sempre amato stare a casa a leggere, a cucinare, "e per questa ragione le nostre abitudini non sono assolutamente cambiate. In compenso, è lo stile di vita della gran parte dei cittadini di Hong Kong ad essere cambiato diventando molto più simile al mio".
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24