Francesca Michielin aggira il coronavirus: il live va in onda in streaming
La cantautrice aveva in programma un evento per presentare un ulteriore estratto dal nuovo album e, nonostante i blocchi imposti dalla situazione,
Francesca Michielin non si ferma, nonostante il coronavirus. In piena campagna promozionale per l'uscita del suo nuovo album "Feat", in uscita il 13 marzo, dopo aver presentato il brano "Gange" settimana scorsa, è pronta a lanciare un altro singolo. E nonostante lo stop alle attività live imposto dalle misure per evitare la diffusione del virus, non si ferma: giovedì sera sarà protagonista di un liveset in streaming su Facebook.
Francesca Michielin presenta live "Gange"
In origine era prevista una serata al Serraglio, un locale milanese, però chiuso per via dell'ordinanza regionale per l'emergenza coronavirus. L’Urban Orchestral Set verrà così trasmesso dalle 21 di giovedì sera dallo storico studio di registrazione Officine Meccaniche di Milano. Chi vuole lo potrà seguire attraverso la pagina Facebook della Michielin. Nell'occasione la cantautrice presenterà il brano "Riserva naturale", che vede il featuring dei Coma_Cose.
"La musica non si ferma, e neanche noi! – racconta la Michielin -. Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale". Infatti con Francesca e i Coma_Cose ci sarà anche un quintetto d'archi.
POTREBBE INTERESSARTI:
SU TGCOM24