Dopo l'Oscar e la prova da attrice con "A Star is Born", Lady Gaga è pronta a tornare dai suoi "little Monsters" con un album di inediti nuovo di zecca e il primo assaggio lo avranno venerdì con il brano "Stupid Love". Lo ha annunciato via social la stessa popstar, pubblicando la foto di un cartellone pubblicitario del singolo.
L'ultimo disco "Joanne" risale al 2016 e in questi quattro anni la Gaga ha cambiato nuovamente pelle, sia a livello professionale che privato, Nel 2019 è stata infatti candidata all'Oscar come miglior attrice per il film "A Star Is Born", al fianco di Bradley Cooper, e ha vinto la preziosa statuetta come miglior canzone originale per "Shallow".
E se la sua carriera negli ultimi anni è decollata, allargandosi anche al cinema, la sua vita privata ha avuto alti e bassi, Dopo l'addio a Christian Carino, ad un passo dalle nozze, si è vociferato di un flirt con Bradley Cooper su cui i due hanno giocato anche durante la notte degli Oscar. Ora la Germanotta sembra aver ritrovato la serenità al fianco dell'imprenditore Michael Polansky. Sarà proprio lui il suo "Stupid Love"?
Ti potrebbe interessare: