FOTO24 VIDEO24 2

"Il Segreto" chiude per sempre, giorno triste per i fan della soap

A causa del calo di ascolti in Spagna: in Italia, dove è ancora un punto di riferimento per Canale 5, lo stop arriverà alla fine del 2020

ufficio-stampa

Per i fan de "Il Segreto" è un brutto colpo. La soap chiude infatti i battenti per calo di ascolti. In Italia, trasmessa da anni su Canale 5, è ancora un punto di riferimento della rete. Non è così però in Spagna, dove la telenovela si ferma per sempre dopo 9 stagioni. Lo stop è ufficiale, annunciato da Antenna 3. 

Tra l'Italia e la Spagna c'è uno scarto di 140 episodi, così l'addio alla soap arriverà più meno verso la fine del 2020. 

Da anni Il Segreto e le storie di Donna Francisca tengono incollati alla tv milioni di persone. Su Canale 5 la soap è approdata per la prima volta nel 2013 in prima serata ottenendo ottimi risultati. Poi si è spostata al pomeriggio, registrando sempre un grande successo.

Purtroppo non è stato così in Spagna dove dopo 2300 puntate "El secreto de Puente Viejo" (questo il titolo originale, ndr)  non è riuscito a tenere il passo.  

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi