Dopo settimane impegnative a causa della Megxit, finalmente il principe William e Kate Middleton si possono prendere una pausa e rilassarsi con i loro bambini. Secondo quanto riferiscono i giornali inglesi, i duchi di Cambridge approfittando delle vacanze scolastiche dei principini George e Charlotte, hanno portato i figli in campagna a vedere gli agnellini. Louis pare sia un grande appassionato di trattori.
Leggi anche>
Hanno trascorso qualche giorno nel Norfolk. William la pensa esattamente come la moglie Kate, che in un’intervista aveva detto di volere per i bambini lo stile di vita di campagna. La Middleton ha elogiato il ruolo di sua nonna che aveva dedicato gran parte del suo tempo con lei e i fratelli facendo anche giardinaggio. Le stesse esperienze le vorrebbe regalare ai figli e così postando uno scatto di Charlotte che annusa una campanula dice che “da genitori questi momenti hanno un significato davvero speciale”.
“Louis ama i trattori” ha confidato il principe William aggiungendo che i bambini hanno assistito alla nascita di un agnellino. George è stato contento, Charlotte era più perplessa, ma entrambi hanno dato da mangiare agli agnelli.
Ti potrebbe interessare: