FOTO24 VIDEO24 2

Coronavirus, fermate le riprese a Venezia di "Mission: Impossible 7" con Tom Cruise

La Paramount Pictures annuncia: "Per un eccesso di cautela sulla sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra troupe, modifichiamo i nostri piani"

agenzia

La produzione di "Mission: Impossible 7" con Tom Cruise è stata interrotta in Italia in seguito allo scoppio dei casi di Coronavirus. La Paramount Pictures ha bloccato le riprese del nuovo capitolo del franchise che si sarebbero dovute tenere per tre settimane a Venezia. Secondo quanto riporta il sito americano The Wrap, Cruise non è mai arrivato in Italia mentre i membri della troupe già nella città lagunare sono stati autorizzati a tornare a casa fino al riavvio della produzione.

"Per la sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra troupe e per la volontà del governo locale veneziano di fermare le riunioni pubbliche in risposta alla minaccia del Coronavirus, stiamo modificando il piano di produzione per le nostre tre settimane da girare a Venezia", ha detto un portavoce
della Paramount in un comunicato a The Wrap.

Al momento le date di distribuzione del settimo e ottavo film della saga con protagonista Ethan Hunt sono fissate per il 23 luglio 2021 e per il 5 agosto 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi