FOTO24 VIDEO24 2

Grande Fratello Vip, Clizia dalle lacrime con Ciavarro alla lite con Denver: "Sei un Buscetta"

La Rete insorge contro la Incorvaia: "Squalificatela"

Prima la crisi a letto con Paolo Ciavarro, poi le lacrime di notte, dopo lo sfogo con Paola Di Benedetto, infine la litigata furiosa in piscina con Andrea Denver. Clizia Incorvaia è furiosa contro il coinquilino che l'ha nominata durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip: “Sei un ipocrita, un pentito, un Buscetta... Mi hai tradito”. In Rete i fan si scatenano, c'è chi chiede di squalificarla...

IL CONFRONTO SOTTO LE LENZUOLA CON CIAVARRO

Non riesce a rilassarsi, a essere leggera, ad apprezzare le coccole sotto le lenzuola di Paolo Ciavarro. Dopo la puntata che l'ha vista finire in nomination, insieme ad Antonella, Paola e Andrea, Clizia Incorvaia è tesa. A tarda notte si confronta con Paolo Ciavarro nella Capsule Hotel, ma confida: “Tutta questa situazione non è facile, sono proprio stanca”.Lui cerca di consolarla, la stringe a sé, la coccola, ma lei gli volta le spalle. Fa resistenza e pare amareggiata. “Te l’ho spiegato mille volte che io non pensavo di vivere una cosa del genere con tutte le differenze che abbiano e che hanno detto anche i tuoi genitori” ma subito Paolo, baciandola, risponde “Lo so che tu hai molte cose in più da perdere di me, ma non ci devi pensare, conta solo quello che sentiamo”. Ma Clizia aggiunge “Vorrei essere a cuore leggero come te, penso dieci volte in più, alla fine io non conosco te e tu non conosci me, lo avevi detto anche tu” mentre il giovane deciso esclama “Ma che provocazione è? Per me esiste una sola realtà, i sentimenti sono gli stessi fuori o dentro, poi tu pensala come vuoi”.

CLIZIA: HO PIANTO TUTTA LA NOTTE

Clizia è ancora sconvolta per la nomination. Non si aspettava di essere nominata da Denver e se l'è presa: “Io ero quella con più diritto a livello di amicizia, per me adesso è finita” dice a Paola Di Benedetto. La coinquilina prova a mediare: “Ma prova ad ascoltare il suo parere, non è stata una scelta facile, sono situazioni in cui bisogna trovarcisi”; ma Clizia è nervosa: “Non ha voluto affrontare la realtà, doveva votare quello con cui ha meno rapporti, anche io ho avuto difficoltà a votare Andrea ma le scelte difficili fanno parte del gioco”.

Clizia non vuole sentire ragioni: “Ma io non ho niente da chiarire Paola, ho sempre avuto una buona parola per tutti, adesso faccio una selezione delle amicizie, a livello di sentimenti mi sono sentita uccisa e ci ho pianto tutta la notte... Ci sono rimasta male perché pensavo di contare di più, io traggo le mie conclusioni mi dispiace, è un mio errore di eccesso di sentimento”.

Espandi