"Grande Fratello Vip", Teresanna a cuore aperto: "La mia infanzia difficile"
L'ex tronista di "Uomini e Donne" parla per la prima volta del suo passato
Teresanna si apre nella Casa del "Grande Fratello Vip". Ad Adriana racconta la sua storia, a partire dall'infanzia difficile, fatta di dolore, povertà e abbandono. La madre che si innamora di "un uomo sbagliato" e dal matrimonio nascono 4 figli: "Avevo 4 anni quando siamo riusciti a scappare, i miei fratelli avevano pochi mesi...", confessa.
LEGGI ANCHE>
Teresanna, la madre e i fratelli trovarono così rifugio in un istituto di suore: "Siamo stati li per un po’. Poi è iniziato un tour de force tra amici e case, eravamo ospiti ovunque, per mesi e mesi senza nemmeno andare a scuola, quando mio nonno scomparve, noi tutti ci trasferimmo da lui e finalmente trovammo una casa"
.
L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha rivisto il padre dopo tanti anni: "C'è stato un unico incontro, ma non ho esigenza di rivederlo. Tutte le volte che avevo bisogno di un padre non c’era, e io oggi ne posso fare a meno, non mi serve. Ci sono delle ferite che non andranno più via, sono pagine che non si possono più riscrivere”.
Per Teressana la madre invece è sempre stata un esempio: "E' una donna che ha avuto il coraggio e la forza di cambiare le sorti della sua famiglia".
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24