FOTO24 VIDEO24 2

"Live non è la d'Urso" è il programma più seguito della prima serata

La puntata ricca di esclusive ha raggiunto picchi del 29 per cento

Instagram

Il caso Morgan, la macchina della verità di Nina Moric, lo scontro tra Barbara d'Urso e il fidanzato di Antonella Elia. Quella di "Live non è la d'Urso" è stata una puntata ricca di esclusive che hanno fatto segnare al talk show un altro record. Il programma si conferma infatti il più seguito della prima serata con 2.368.000 telespettatori e una share del 15%. "Con picchi del 29 per cento e una share di 3 milioni e mezzo di spettatori. Sempre nella serata con più contro-programmazione su tutte le reti", esulta la conduttrice su Instagram.

LEGGI ANCHE >

Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il programma condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.500.000 spettatori, con il 30% di share. Ottimo riscontro anche sul pubblico femminile: 28% di share tra le donne 15-19enni e il 24.40% tra le 35-44enni.

Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter durante la trasmissione.

BENE "DOMENICA LIVE - In day-time, sempre bene “Domenica Live”, leader assoluto della sua fascia con 2.388.000 spettatori totali e il 14.85% di share. Il contenitore pomeridiano di Videonews tocca picchi di 2.713.000 spettatori, con il 16.13% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi