FOTO24 VIDEO24 2

Orlando Bloom si fa un tatuaggio in codice morse per il figlio... ma dimentica un puntino!

L'attore storpia il nome del figlio che da "Flynn" diventa "Frynn"

Orlando Bloom ha condiviso con i follower di Instagram il suo nuovo tatuaggio e li ha sfidati a indovinare a chi fosse rivolto il messaggio in codice morse, dedicato al figlio Flynn. Alcuni ci sono riusciti, segnalando però un errore: "Bellissima l'idea, ma la scritta significa Frynn. Per la 'l' devi aggiungere un altro punto". Il  tenero gesto è stato comunque apprezzato da tutti, anche con un puntino in meno.

Il figlio Flynn, avuto dalla prima moglie Miranda Kerr, non è l'unica persona che Bloom ha nel cuore. Esattamente un anno fa, proprio a San Valentino, era infatti arrivata la notizia del fidanzamento ufficiale con Katy Perry.  I due sarebbero dovuti convolare a nozze lo scorso dicembre, ma hanno scelto di posticipare la data per organizzare una cerimonia perfetta sin nei minimi dettagli.

A quanto riporta "Us Weekly", Orlando e Kate diventeranno marito e moglie il prossimo aprile. E la cicogna potrebbe spiccare il volo già durante la luna di miele. "Kate vuole diventare mamma al più presto, subito dopo le nozze", ha infatti spifferato una fonte al magazine. 

Potrebbe interessarti:

Espandi