FOTO24 VIDEO24 2

The Division torna alle origini: la nuova espansione del sequel ci riporta a Manhattan

L'espansione sarà disponibile dal prossimo mese su PC e console e ci permetterà di visitare una nuova zona di New York

IGN

Ubisoft ha tolto i veli da Warlords of New York, nuova espansione di Tom Clancy's The Division 2 che darà inizio al secondo anno di contenuti per lo sparatutto di Massive Entertainment. L'espansione ci metterà di fronte ad Aaron Keener, uno dei primi antagonisti della Divisione nonché primo traditore nella storia del franchise, che ha riunito le fazioni di New York per assumere il controllo di Lower Manhattan.

L'obiettivo è diffondere un nuovo ceppo del virus del dollaro, ancora più letale del primo, con lo scopo di eliminare quel poco che era stato ricostruito dopo l'epidemia del primo capitolo .

Warlords of New York presenterà una nuova campagna strutturata a mo' di caccia all'uomo, con cinque missioni principali e otto secondarie che ci metteranno di fronte a quattro generali e all'antagonista principale, Keener. Diamo un'occhiata al primo trailer ufficiale.

L'espansione includerà alcune novità in termini di gameplay, come un aumento del livello massimo (fino al 40) e un nuovo sistema di progressione che permetterà di ottenere un potere illimitato. Non mancheranno le Stagioni, già disponibili in altri Game as a Service come Destiny 2, Fortnite o Apex Legends, con oggetti gratuiti e ricompense esclusive per coloro che acquisteranno il pass stagionale

Nel video di gameplay ufficiale, inoltre, potete scoprire maggiori dettagli sulle abilità e sulle nuove armi che sarà possibile ottenere a partire dal 3 marzo, quando gli agenti della Divisione saranno chiamati a tornare in quel di New York (questa volta priva di neve!) per salvare gli Stati Uniti da una nuova epidemia di massa.

Espandi