"Grande Fratello Vip", tra Clizia e Paolo scoppia la passione: baci ed effusioni hot in piscina
I due giovani concorrenti sono ormai irrefrenabili
Nella Casa del "Grande Fratello Vip" è scoppiata la passione. Dopo il primo bacio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono incontenibili. Clizia invita Paolo in piscina, si tuffa dicendo: “Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio”, mentre il giovane raggiungendola a nuoto risponde sorridendo: “Ma ci dobbiamo regolare”. Dopo un lungo gioco di sguardi però il desiderio ha di nuovo la meglio sui due concorrenti e Paolo aggiunge: “Non me ne frega niente, vieni qua”, baciando intensamente la giovane.
Sembra proprio che Clizia sia riuscita a superare le sue paure e a lasciarsi andare, che sia proprio Paolo il principe che tanto aspettava?
Anche poco prima di entrare in piscina, mentre erano ancora in giardino Paolo e Clizia si erano baciati appassionatamente, sotto gli occhi degli altri Vip. Pago, particolarmente euforico, si era avvicinato alla coppia con Serena esclamando: “Finalmente li ho visti limonare! Grazie luna!” suscitando le risate di Paolo che subito gli aveva risposto: “Mi sembra di avere quindici anni e di avere i compagni di classe che mi guardano”.
Anche Antonella, sporgendosi dalla veranda, aveva commentato la romantica scena dei due coinquilini abbracciati e con voce commossa aveva detto: “No ma sono bellissimi, levatevi che voglio vedere il bacio”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI
SU TGCOM24