FOTO24 VIDEO24 2

E' morto a 25 anni Raphael Coleman, baby star di "Tata Matilda"

Il ragazzo ha avuto un collasso improvviso lo scorso 6 febbraio

E' morto a soli 25 anni Raphael Coleman, ex baby star del cinema diventato famoso a 11 anni per il ruolo di Eric nel film "Tata Matilda". A quanto riporta il "Mirror" il ragazzo ha avuto un collasso lo scorso 6 febbraio mentre stava facendo jogging. Non aveva mai avuto problemi di salute e al momento non è chiaro quale sia stata la causa del malore fatale.

Morto Raphael Coleman, baby star di "Tata Matilda"

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Dopo il successo del film Coleman aveva abbandonato la recitazione ed era diventato un attivista per i cambiamenti climatici A dare la notizia della scomparsa la madre  Liz Jensen, attraverso un post pubblicato su Twitter: "Riposa in pace mio amato figlio Raphael Coleman. E' morto facendo quello che amava, lavorando per la più nobile di tutte le cause. La sua famiglia non potrebbe essere più orgogliosa. Celebriamo tutto quello che ha realizzato nella sua breve vita e apprezziamo il suo lascito"

La donna ha poi condiviso un articolo scritto dal sito web ambientalista "Extinction Rebellion", per onorare la memoria di Raphael. Il ragazzo era stato recentemente arrestato all'ambasciata brasiliana di Londra per aver partecipato ad una protesta ambientalista, che aveva come obiettivo attirare l'attenzione sui cambiamenti climatici e mettere fine "all'emergenza dei diritti umani e ambientali".

Potrebbe interessarti:

Espandi