FOTO24 VIDEO24 2

Terrore in Thailandia, ucciso durante un blitz il soldato killer

Il militare ha trucidato 26 persone prima di essere colpito. "Una strage senza precedenti"., l'ha definita il premier thailandese Prayut Chan-O-Cha

Il soldato che sabato ha aperto il fuoco all'esterno di un centro commerciale di Khorat, nel Nordest della Thailandia, trucidando 26 persone è stato a sua volta ucciso. Dopo il gesto, il sergente, 32 anni, si era asserragliato all'interno del mall per ore. Successivamente le forze speciali avevano preso il controllo della struttura.

L'uomo è stato ucciso "trenta minuti fa", ha affermato il capo delle forze speciali, Jirabhob Bhuridej. Il ministero della Salute e il capo della polizia hanno confermato l'uccisione dell'assalitore. "Una strage senza precedenti"., l'ha definita il premier thailandese Prayut Chan-O-Cha. Secondo quanto riferito dal primo ministro, il sergente, 32 anni, avrebbe compiuto il massacro per un "problema personale" legato alla vendita di una casa. L'uomo è stato ucciso in seguito ad un blitz delle forze speciali nel mall.

Strage in Thailandia, soldato spara in un centro commerciale

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Espandi