“Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro: “Più conosco Clizia, più mi intriga”
Ci va con i piedi di piombo, ma cerca di convincerla a un appuntamento fuori dalla Casa
Paolo Ciavarro è sempre più vicino a Clizia Incorvaia. Del resto, lui stesso lo ammette con i coinquilini: “Ha carattere, mi piace. Più passa il tempo e più mi intriga”. E a chi gli domanda se è già scattato il bacio tra i due, risponde imbarazzato: “Meglio conoscerla bene, voglio che venga tutto in modo naturale, se succederà qualcosa qua si vedrà fuori”. E proprio fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip vorrebbe un appuntamento e alla Incorvaia dice: “Ho tempo per convincerti”.
Spesso restano svegli e approfittano delle ore notturne, senza altri inquilini intorno per raccontarsi. Nelle scorse settimane Paolo aveva invitato Clizia a un appuntamento a Fregene. Lei ha prontamente rifiutato, ma col passare dei giorni pare stia cambiando idea. Clizia vorrebbe un incontro originale, diverso dai precedenti. Il ragazzo assicura: “Mai stato a Fregene con una ragazza, un telo e due birre”. “Per me andava bene anche un’idea semplice, l’importante è che sia una cosa che non hai mai fatto” confida l'influencer.
Poi i due si raccontano gli amori precedenti e Clizia spiega come l'esperienza della maternità l’abbia resa più forte, anche Paolo vorrebbe diventare padre. Chissà se prima di uscire dalla Casa Ciavarro riuscirà a convincere la Incorvaia ad accettare l'invito a Fregene...
SU TGCOM24