FOTO24 VIDEO24 2

Crash Bandicoot arriva su smartphone: prime immagini del videogioco mobile

A sorpresa, trapelano in rete le foto di uno spin-off mobile dedicato al peramele più famoso dei videogames

IGN

Manca ancora l'ufficialità, ma nelle scorse ore sono arrivate le prime immagini di quello che sembrerebbe essere un nuovo videogioco mobile dedicato alla serie Crash Bandicoot, il franchise di proprietà di Activision con protagonista l'omonimo peramele antropomorfo. Ebbene sì: il mitico marsupiale sarà presto la star di un nuovo videogioco per smartphone che, a quanto pare, debutterà su Android (e probabilmente iOS) col nome di Crash Bandicoot Mobile.

In questo episodio, Crash dovrà unire le forze con Coco e Aku Aku per sconfiggere il malvagio Dr. Neo Cortex, mantenendo la formula di gameplay che ha fatto la fortuna del franchise: si corre, si salta, si raccolgono Wumpas, si distruggono casse e si scoprono zone opzionali per ottenere potenziamenti e segreti.

A giudicare dalla descrizione (poi rimossa) apparsa su Google Play Store, il gioco includerà la possibilità di costruire e far crescere la propria base, ma non mancheranno modalità alternative, sfide e diversi mondi da completare. Non è chiaro se Crash Bandicoot Mobile sarà distribuito in formato free-to-play o se richiederà un biglietto d'ingresso per giocare poi senza limitazioni. In attesa di scoprirlo, non perdete le prime, presunte immagini del gioco per smartphone.

Crash Bandicoot arriva su smartphone: le prime immagini

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4
Dopo Call of Duty Mobile, Activision si prepara al debutto di uno dei suoi franchise più importanti su Android

Espandi