PAPA' BILLY CONFERMA

In lavorazione il prequel di "Hannah Montana", tornerà anche Miley Cyrus?

Billy Ray Cyrus ha confermato di essere in trattativa per lo show

© Ansa

Dopo quasi dieci anni Hannah Montana è pronta a far sognare un'altra generazione di giovanissimi. Billy Ray Cyrus, papà di Miley, ha infatti confermato a "Hollywood Life" che è in progetto un prequel della famosa serie Disney: "Stiamo discutendo sulla possibilità di un prequel. Lo farei in un batter d'occhio. C'è un'intera storia da raccontare su come Miley sia diventata Hanna Montana". 

Nella serie (andata in onda dal 2006 al 2011), Billy interpretava un cantante di musica country che interrompe la sua carriera per fare da manager alla figlia Hanna (Miley Cyrus). Il prequel, presumibilmente, si concentrerà quindi sul passato di questo personaggio.

"Lo farei subito. perché significherebbe portare di nuovo il mullet", ha scherzato. Cyrus ha poi confessato che inizialmente rifiutò di recitare insieme alla figlia: "Volevo prendessero un vero attore, non volevo rovinare tutto. Era un grande copione e dovevamo lanciare Miley, dovevamo farlo alla grande".

LA PRESENZA DI MILEY - Se il papà è pronto a riprendere il suo ruolo in "Hanna Montana", diversa è la posizione di Miley Cyrus. La cantante, infatti, negli anni ha confessato di avere un rapporto di amore/odio con il personaggio acqua e sapone che la lanciò nel mondo dello showbiz. Dopo la fine della serie tv, infatti, la Cyrus ha preso le distanze dal suo alter-ego televisio e ha fatto parlare di sé soprattutto per le trasgressioni e gli eccessi. 

Potrebbe interessarti: