"Non andate in Canada, lì è così noioso!!!", Madonna si rivolge direttamente a Meghan e Harry in un messaggio condiviso con una clip postata su Instagram implorandoli di non lasciare il Regno Unito. E per invogliarli a restare offre loro, in subaffitto, il suo appartamento super lussuoso a Manhattan con vista su Central Park...
Una proposta insolita, allettante, ma tanto "indecente" quanto ironica... "alla Madonna" insomma. La "Material Girl", ripresa nel video durante una pausa trucco, prima di uno dei suoi concerti per il Madame X Tour, ha descritto il suo loft panoramico a Central Park West come "meraviglioso e senza nulla da invidiare a Buckingham Palace": due camere da letto, la migliore vista su Manhattan e il Central Park.
Come non lasciarsi tentare da un'offerta così esclusiva? Madonna propone a Meghan e Harry di non lasciare definitivamente il Regno Unito, anche se descrive ironicamente le guardie della residenza reale inglese "un gruppo di tizi con i capelli sudici", bensì considerare l'ipotesi di fughe negli States "appoggiandosi" al suo loft newyorkese. Tutto insomma fuorchè stabilirsi nel "noioso" Canada.
LA DENUNCIA
Mentra la cantante di “Like a Virgin” è impegnata a subaffittare il suo loft alcuni fan l'hanno citata in giudizio per i suoi continui ritardi ai concerti. Negli ultimi mesi la postare non è stata infatti propriamente ligia nel lavoro. A causa del suo stato di salute ha dovuto annullare moltissime date, alcune anche solo con un preavviso di poche ore oltre ad arrivare anche con tre/quattro ore di ritardo ai concerti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE