FOTO24 VIDEO24 2

"Altro che tre fidanzati", Tina mostra la mappa degli "amori" di Gemma

Durante il trono over di "Uomini e Donne", l'opinionista vuole dimostrare che la dama torinese ha frequentato un gran numero di uomini

Una cartina geografica dell'Italia per dimostrare che Gemma Galgani ha frequentato un gran numero di cavalieri durante il suo percorso a "Uomini e Donne". E' l'affronto di Tina Cipollari che, durante l'ultima puntata del trono over, ha escogitato il modo per attaccare nuovamente la sua "nemica". "Altro che tre uomini", ha esclamato l'opinionista citando le parole della dama torinese che spesso ha detto di aver avuto, in tutti questi anni, solo tre fidanzati.

Dal Veneto alla Sicilia, sono tanti i nomi degli uomini appuntati sulla mappa portata in studio da Tina. Ma Gemma si è subito giustificata: "Sono state solo delle frequentazioni, non fidanzamenti". "Con qualcuno c'è stato un bacio?", ha chiesto provocatorio Gianni Sperti, ma la dama torinese pur confermando ha respinto totalmente la tesi di Tina che l'ha accusata di essere una "mangiatrice di uomini". 

Espandi