Lady Gaga ha "ufficializzato" la sua relazione con Michael Polansky, il suo nuovo fidanzato. Lo ha fatto sabato notte mentre lasciava l'Hard Rock Stadium di Miami (dove si è esibita per il pre Super Bowl, ndr) mano nella mano con lui e lo ha rifatto postando il primo scatto social... tra le sue braccia.
Adesso non ci sono più dubbi, Lady Gaga non è più single. A Miami la cantante era stata già "avvistata" e fotografata mentre baciava Michael. Ma la prima uscita pubblica è stata proprio in occasione del pre Super Bowl, quando i due sono stati immortalati mano nella mano all'uscita dell'Hard Rock Stadium.
Poi è arrivato lo scatto social. In bikini azzurro con copricostume a rete e gambe a vista, Miss Germanotta si è fatta immortalare sulle ginocchia del suo nuovo fidanzato, che la guarda e l'abbraccia con amore.
"Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amo tutti i miei piccoli mostri e fan, siete i migliori", scrive rivolgendosi ai suoi fan.
Laureato in matematica e informatica a Harvard, Michael è CEO del Parker Group di San Francisco e pare che la cantante lo abbia conosciuto un po' di mesi fa in occasione di alcuni eventi che Parker ha organizzato per la sua fondazione nella sua residenza a Los Angeles.
A febbraio 2019, era finito il fidanzamento ufficiale tra Lady Gaga e l'agente Christian Carino, con il quale avrebbe dovuto sposarsi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI