Sanremo 2020 al via: ecco le schede dei 24 Big in gara
Prende il via al Teatro Ariston la 70esima edizione del Festival
Da martedì 4 fino a sabato 8 febbraio al Teatro Ariston torna il Festival di Sanremo. L'edizione numero 70 della kermesse, diretta e condotta da Amadeus, sarà celebrativa, ma si guarderà anche al presente e al futuro, tra reunion e grandi ospiti. Fiorello sarà il battitore libero e Tiziano Ferro presenza fissa. Ventiquattro i big in gara divisi tra veterani, esordienti e protagonisti di edizioni recenti.
Sanremo 2020, le schede dei 24 big in gara
LE DONNE SUL PALCO - Ogni sera Amadeus è affiancato da diverse presenze femminili: Diletta Leotta, Rula Jebreal, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Georgina Rodriguez, Alketa Vejsiu, Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello, Sabrina Salerno e Mara Venier.
TUTTI GLI OSPITI - Sono presenti in tutte le serate Fiorello e Tiziano Ferro. Attesi Al Bano e Romina, a 50 anni dalla loro prima volta: porteranno l'inedita "Cogli l'attimo", insieme alla figlia Romina Junior. Poi ci saranno Roberto Benigni e Massimo Ranieri, che duetterà con Tiziano Ferro e con Johnny Dorelli. Sul palco dell'Ariston sarà presente il cast de "Gli anni più belli" di Gabriele Muccino: Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart ed Emma Marrone. Spazio anche agli attori di "La mia banda suona il pop" di Fausto Brizzi: Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Donatella Finocchiaro. Ospiti internazionali invece sono Mika, Lewis Capaldi, e Dua Lipa.
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24