Al "Grande Fratello Vip" entra Serena Enardu ed esce Rita Rusic
Al televoto questa settimana Patrick, Barbara, Carlotta e Michele Cucuzza
Le emozioni dell'ottava puntata
In prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con "Grande Fratello Vip" , il reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Serena Enardu entra nella Casa di “Gf Vip” e appena si vedono i due si toccano e si baciano: sono pronti a riprovarci. Il pubblico ha deciso di eliminare Rita Rusic.
ADRIANA CONTRO RITA- Durante la settimana Rita Rusic e Adriana Volpe sono state protagoniste di diverse liti. Ma Rita non è l'unica ad avercela con Adriana, anche la Elia si è sentita manovrata da lei: "Se lei si faceva i fatti suoi invece di farmi fare pace con Fernanda, non avrei votato Rita".
DUE LEADER NELLA CASA - Nella Casa si sono formate due fazioni, capeggiate da Zequila e Pago. Questo ha innescato una serie di reazioni a cascata che hanno destabilizzato gli equilibri del gruppo, come lo scontro tra Michele Cucuzza e Andrea Montovoli. "Cuccuzza è uno stratega, non me l'aspettavo. Bisogna giocare ad armi pari, altrimenti ci organizziamo tutti", il pensiero di Paola.
IL BACIO TRA PAGO E SERENA - Dopo un mese i "isolamento" Pago incontra di nuovo la sua ex Serena Enardu ed è bacio al primo sguardo. L'amore tra i due è palpabile e la permanenza di lei nella Casa potrebbe essere l'occasione giusta per ripartire.
LA VITA DI RITA RUSIC - Oggi è una protagonista del jet set, ma la sua vita non è stata semplici. Dall'infanzia felice al campo profughi, per poi tornare in alto grazie al matrimonio con Vittorio Cecchi Gori e la nascita dei figli. E poi ancora giù con il divorzio, i problemi economici e la morte dell'amato papà.
IL DOLORE DI ANDREA MONTOVOLI - Dentro la Casa Andrea ha regalato tanti sorrisi, ma dentro nasconde un grande dolore. "All'età di 12 anni ho perso mio padre e non ho vissuto l'adolescenza. Mentre i miei amici pensavano a uscire, al motorino e alle prime marachelle io dovevo fare l'uomo di casa, per mia madre e mia sorella Anita", ha raccontato.
RITA FUORI DALLA CASA - Lunedì scorso sono finiti al televoto Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Il pubblico ha deciso di eliminare la Rusic, che esce dal gioco.
UNA SORPRESA PER PAOLO CIAVARRO - Il giovane sta vivendo al massimo l’esperienza del reality e sembra essere sempre più legato da una bella amicizia – almeno per ora - a Clizia Incorvaia. Nella Casa entra mamma Eleonora Giorgi, che è favorevole alla nuova "nuora": "Mi piace tantissimo, è candida e intelligente. Mi ricordi tanto me da giovane. Io glielo dissi a Paolo che vi sareste piaciuti".
I NOMINATI DELLA SETTIMANA - Il gruppo, tra nomination palesi e segrete, ha messo a rischio Patrick, Barbara, Carlotta e Michele Cucuzza.
SU TGCOM24