Come un ciclone, Valeria Marini è entrata nella Casa del "Grande Fratello Vip". scombinando tutti i piani. Dopo aver affrontato un doppio faccia a faccia con Antonella Elia e Antonio Zequila, la showgirl ha sorpreso tutti gli altri concorrenti sostenendo di essere una nuova coinquilina. In realtà rimarrà solo alcuni giorni. Intanto si è già resa protagonista di alcune situazioni, tra consigli e atteggiamenti, figlie del suo carisma da diva senza tempo.
Accaldata all'interno della Casa, la Marini ha regalato ai "vipponi" alcuni preziosi suggerimenti per mantenersi sempre freschi: "Metto la biancheria in freezer. Lo faccio quando ci sono 40 gradi ad esempio", rivela tra i sorrisi generali.
Poi durante un pasto, al momento del brindisi ha illustrato i passaggi essenziali del suo rito per far avverare tutti i desideri: "Fai cadere l'ultima goccia della bottiglia nel bicchiere e poi fai così" soffiando sul collo della bottiglia. "E la butti via", conclude, in un'atmosfera sospesa di adorazione collettiva.
TI POTREBBE INTERESSARE: