Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente... single: legalizzato il divorzio
La coppia si era sposata nel dicembre 2018 e separata ad agosto
Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno finalizzato le pratiche per il divorzio presentate 5 mesi fa e ora sono ufficialmente single.
La coppia di attori si era separata nell'agosto del 2019 dopo che la popstar era stata avvistata a bordo di uno yacht con l’ex moglie di Brody Jenner, Kaitlyn Carter.
A 13 mesi dal loro matrimonio quindi (si erano sposati nel dicembre 2018) Miley, 27 anni e Liam, 30 sono nuovamente due persone libere. In realtà entrambi hanno già intrapreso nuove relazioni. La cantante di "Wrecking Ball" è fidanzata da qualche mese con Cody Simpson, artista australiano, mentre l'attore di "Hunger Games" con la modella Gabriella Brooks.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, l'album fotografico di una coppia... "sui generis".
Fonti vicine a Miley riferiscono che la cantante è molto felice con Cody e che i due hanno trascorso un meraviglioso Natale con la famiglia di lui.
In quanto a Liam, sebbene avvistato più volte accanto alla bella Gabriella Brooks, le cose starebbero diversamente: “A Liam manca molto Miley. L'amerà sempre e lei lo amerà sempre. Si sono separati perché Liam si è reso conto che il loro non era e non poteva essere un matrimonio tradizionale. È stato molto difficile per lui e non ha funzionato nemmeno per lei. Entrambi volevano vivere la propria vita in modo diverso” riferiscono amici dell'attore al magazine Hollywood Life.
E a confermare che il cuore di Liam batte ancora per Miley basta scorrere il suo account Instagram, pieno zeppo, ancora, di scatti dell'ex.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
SU TGCOM24