"Grande Fratello Vip", Carlotta Maggiorana in lacrime: "Non ce la faccio più"
L'ex Miss Italia, che si è salvata dall'eliminazione nella scorsa puntata è entrata in crisi. Fernanda prova a rassicurarla
Nella scorsa puntata di "Grande Fratello Vip" Carlotta Maggiorana si è salvata dall'eliminazione vincendo al televoto con Ivan Gonzalez. Ma adesso vorrebbe fuggire dalla Casa. L'ex Miss Italia, infatti, è entrata in crisi e si è lasciata andare a una crisi di pianto. "Non ce la faccio più - ha detto disperata -, mi manca l'aria, mi manca la mia famiglia. Se devo stare due mesi così non ce la faccio". E Fernanda ha provato a consolarla.
La Lessa prova a consigliarle di affrontare un giorno alla volta. Guardare troppo avanti rischia di essere solo controproducente. Se invece farà questa esperienza a piccoli passi potrà resistere. La vicinanza di Fernanda sembra rincuorare Carlotta, che le butta le braccia al colo sfogando tutta la malinconia che ha dento di sé. Le due concorrenti rimangono abbracciate a lungo per la Maggiorana il peggio sembra essere passato. Ma per quanto?
POTREBBE INTERESSARTI:
SU TGCOM24