FOTO24 VIDEO24 2

"Grande fratello vip", nomination a sorpresa

Tornata inaspettata di nomination nella Casa, tra chiamate palesi e segrete. Nonostante l'indicazione di genere la Elia prosegue nella sua battaglia

Fuori programma nella casa del "Grande fratello vip". Infatti i concorrenti sono stati chiamati a fare delle nomination straordinarie, alcune palesi e altre segrete. Le donne nominano gli uomini, poi tocca agli uomini rendere la pariglia. Rita fa il nome di Patrick, Adriana quello di Aristide. Antonella fedele a se stessa e vota Fernanda. Gli uomini si nominano tra di loro.

A tarda notte arriva il comunicato del Grande fratello che viene letto da Andrea e Licia. “Non c’è più spazio per chi si nasconde e il Grande fratello ha deciso che è già tempo di nomination. Stasera voteranno solo le donne e domani sarà il turno degli uomini. Tre di voi, a sorte, faranno delle nomination palesi, scrivendo il nome del vip e il motivo della scelta, su un foglio firmato, che dovrà appendere a un filo appeso in cucina. Tutte le altre dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo. Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta”.

"Grande fratello vip", nomination a sorpresa nella Casa

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Le nomination palesi toccano a Rita, Antonella e Adriana, che scrivono il loro fogliettino a forma di maglietta e lo appendono come fosse un bucato steso. Poi Andrea, dopo aver raccolto i cartoncini con le nomination segrete fatte nel Confessionale, appende le votazioni sul filo in cucina invitando i coinquilini a leggere i giudizi delle donne della Casa.    

LE NOMINATION DEGLI UOMINI - A Pago, Denver, Andrea e Paolo toccano le Nomination palesi. Ciavarro comincia: "Voto Ivan, perché non abbiamo punti in comune". Denver scrive: "Voto Patrick perché non ci siamo ancora conosciuti bene". Pago esce dal confessionale con la maglietta stretta tra i denti, poi la appende al filo: "Voto Denver perché non mi fido ancora". Andrea è l'ultimo: "Voto Denver perché non è del tutto sincero". Intanto gli altri vip votano segretamente in confessionale...

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi