FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Antonella Elia divide il gruppo: "Grande errore salvare Fernanda Lessa"

La showgirl critica l'errata valutazione dei compagni durante le nomination della quinta puntata

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" le dichiarazioni di Antonella Elia causano la prima frattura nel gruppo. “Io vedo un unico grande errore” riferendosi al salvataggio dalle nomination di Fernanda Lessa, con cui la showgirl ha avuto una serie di accesi confronti nell’arco di queste prime settimane. Il suo disappunto per la scelta dei compagni è netto: "E' scandaloso che nessuno abbia salvato Ivan”. Pago è tra quelli che non è d'accordo con lei e spiega: “La sua storia merita di essere raccontata”.

Il cantante aggiunge di essere cosciente del comportamento e del modo di rapportarsi che la modella ha soprattutto nei confronti di Antonella che anche lui giudica poco corretto. Intanto Adriana, che più volte ha provato a mediare tra le due cercando invano riappacificazioni, prova a farla riflettere: “Su sette siamo stati sei a ragionare cosi, non c’è una visione assoluta”, 

Dice la sua anche Paola: "Io la storia di Fernanda non la so ma non possiamo neanche giudicare le persone e salvarle in base alle storie ma in base al percorso che fa”. La discussione si anima anche grazie al nuovo intervento di Antonella: “Dono state dette delle cose che non possono essere rimangiate”. E Pago prova a farla riflettere spiegando che le incomprensioni che ci sono tra loro non possono influenzare scelte e votazioni dell’intero gruppo.

Michele, da ultimo, invece spiega che ha dato la sua nomination a Fernanda perché crede non si trovi bene in Casa e la mancanza degli affetti influisca sul suo stato d’animo.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi