Dopo la discussione avuta in puntata, la commissione di ballo incontra in sala relax Javier. La scorsa settimana il ballerino durante uno sfogo se l'era presa con i professori e con il programma. I professori hanno deciso di non cacciarlo, ma gli hanno fatto capire di essere molto delusi da lui. "Non ti puniamo, ma a livello umano a lezione ci vedrai un po' diversi. Sta a te recuperare, con il tuo atteggiamento".
Durante la scorsa puntata era stato mostrato un video in cui si vede Javier insultare i professori, a suo dire non abbastanza professionali e la scuola ritenuta poco formativa. Dopo aver rifiutato anche di parlare con Maria De Filippi, il ballerino minaccia di andarsene, Infine contatta telefonicamente una compagnia di danza, ma riceve un rifiuto.
"La peggior punizione è stato il tuo atteggiamento e il tuo carattere. Tu sei la tua peggior punizione", ha rimarcato la Celentano. "L'unica cosa che ti ha salvato è il talento. Durante le lezioni da un punto di vista professionale non cambierà niente, ma a livello umano ci vedrai un po' diversi. Starà a te dimostrarci che sei colpito da quello che è successo".
POTREBBE INTERESSARTI: