FOTO24 VIDEO24 2

Brunori Sas conquista il primo sold out al Forum di Assago

Nella settimana del primo posto in classifica arriva anche il teaser video del nuovo corto che ha girato

Ufficio stampa

E' un momento d'oro per Brunori Sas. Il nuovo album "Cip!" ha conquistato la vetta della classifica Fimi-Nielsen e ora il cantautore registra un incredibile sold out al Forum di Assago il 13 marzo. Ma non è tutto. C’è un'altra sorpresa per i fan: arriva "L’insostenibile esigenza dei social", il corto esilarante voluto da Dario Brunori e scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud.

Il primo tour di Brunori Sas nei più importanti palazzetti italiani, prodotto da Vivo Concerti, conta ben 10 appuntamenti. Dopo una data zero a Vigevano (29 febbario), il tour farà poi tappa a Jesolo (3 marzo), Torino (7 marzo), Milano (13 marzo), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile).

Intanto il trialer del corto "L’insostenibile leggerezza dei social", disponibile su Youtube, ha infiammato il web collezionando centinaia di miglia di views. Nato come puro divertimento, il video ha conquistato il pubblico totalizzando nell’audience il 100% del sentiment positivo.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi