Quarta edizione per la versione per celebrità del primo e più celebri dei reality televisivi. "Grande fratello vip 4" vede alla conduzione Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo in veste di opinionisti. Se ti sei perso qualche puntata delle precedenti scopri cosa è successo fino a oggi.
PRIMA PUNTATA - Prima puntata e nella casa entra solo una parte dei vip. I primi a entrare sono Michele Cucuzza, Rita Rusic, Antonella Elia, Pago, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Fabio Testi, Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e Licia Nunez. Serena Enardu viene mandatqa al televoto per decidere se entrerà per chiarire con Pago. Fabio Testi, dopo un giro di nomination, abbandona il gruppo e finisce nel "privè", con i quattro ex Gieffini storici: Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia.
SECONDA PUNTATA - Secondo appuntamento e il cast si completa con l'ingresso di otto nuovi inquilini: Ivan Gonzalez, Antonio Zequila, Barbara Alberti, Fernanda Lessa, Carlotta Maggiorana, Andrea Montovoli, Aristide Malnati ed Elisa De Panicis. Occhi puntati su Pago, che ha incontrato la sua ex fidanzata Serena. Al televoto questa settimana gli ex gieffini Salvo e Patrick, chi si salverà?
TERZA PUNTATA - Annullato il televoto per l'eliminazione di Salvo per frasi inopportune e sessiste pronunciate parlando di Elisa De Panicis, Il pizzaiolo si scusa nella Casa e in studio. Intanto è scontro tra Ivan Gonzales e Paola Caruso che entra nella Casa e lo accusa di essere omosessuale. Le donne nominano Elisa e gli uomini Andrea Montovoli. Il televoto è ufficialmente aperto.
QUARTA PUNTATA - Il quarto appuntamento con il "Grande Fratello Vip" ha visto le prime due eliminazioni, Elisa de Panicis e Sergio Volpini. Durante la serata sono arrivati in visita nella Casa più spiata d'Italia Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan, ex di Rita Rusic e Pago. Al televoto vanno Patrick, Pasquale e Andrea. Prossimo appuntamento lunedì 20 gennaio.
QUINTA PUNTATA - Valeria Marini è tornata nella Casa per un incontro incandescente con Rita Rusic. Si è parlato della travagliata storia di Clizia Incorvaia e dei problemi di alcolismo che ha passato Fernanda Lessa. Pasquale Laricchia è stato eliminato. Un gioco a coppie ha stabilito chi mandare al televoto: Ivan e Carlotta sono i nominati.
SESTA PUNTATA - Elemento centrale della serata l'eliminazione di uno dei due inquilini in nomination, Ivan Gonzales e Carlotta Maggiorana. Dopo Pasquale, uscito nella scorsa puntata, è la volta di Ivan, Carlotta è salva. Brutte notizie per Licia Nunez che scopre che la sua fidanzata ha deciso di lasciarla con un post su Instagram. Vanno in nomination Fernanda, Barbara e Patrick .
SETTIMA PUNTATA - Dopo il malore accusato nei giorni scorsi, Barbara Alberti è tornata dai suoi compagni per rimanere in gioco. Invece Valeria Marini è rientrata nella Casa sostenendo di essere una nuova concorrente e ha avuto un confronto con Antonio Zequila e Antonella Elia. Hanno fatto il loro ingresso i "super-boy" Jacopo, Matteo e Gianluca che cercheranno di far capitolare le donne del cast. Rita Rusic, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese sono i nominati.
OTTAVA PUNTATA Serena Enardu entra nella Casa di “Gf Vip” e appena si vedono lei e Pago si toccano e si baciano: sono pronti a riprovarci. Il pubblico ha deciso di eliminare Rita Rusic. Il gruppo, tra nomination palesi e segrete, ha messo a rischio Patrick, Barbara, Carlotta e Michele Cucuzza.
NONA PUNTATA - Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandonare il programma. Vanno in nomination Fabio Testi, Barbara Alberti e Adriana Volpe, oltre a Michele Cucuzza, meno votato nel televoto di questa settimana. Ad Antonella vengono mostrate alcune foto, pubblicate da un periodico, del fidanzato in compagnia di un'altra donna. La notizia le viene data da Adriana.
DECIMA PUNTATA - Clizia e Paolo escono allo scoperto dopo il bacio e Antonella Elia si chiarisce finalmente con il fidanzato Pietro che viene perdonato. Nella Casa entra Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila. Duro scontro tra Pago e Serena per un like su Instagram del tentatore di Temptation Island. Michele Cucuzza eliminato, Barbara Alberti lascia il programma. In nomination Serena e Licia.
UNDICESIMA PUNTATA Nella Casa del "Grande Fratello Vip" c'è... amore nell'aria. Tante sorprese romantiche per gli inquilini. Alfonso Signorini lancia la "bomba" della confessione di Alessandro sulla coppia Pago-Serena, che però resiste all'attacco. Un brutto scherzo ad Adriana Volpe (un presunto tradimento da parte di suo marito) finisce con tante rose rosse. Intanto vanno in nomination Serena e Fabio e si apre il televoto.
DODICESIMA PUNTATA Il dodicesimo appuntamento con il reality regala new entry e colpi di scena, Serena Enardu è la nuova eliminata ma tre nuove aspiranti concorrenti hanno varcato la Porta Rossa: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati sono le nuove concorrenti. Pago e Licia Nunez si scontreranno al televoto nella puntata di venerdì 21 febbraio. Ma al centro la violenta lite tra Antonella e Patrick, iniziata con uno screzio in settimana e deflagrata in diretta.
TREDICESIMA PUNTATA Nuovo round dello scontro tra Antonella e Patrick, che firmano una sorta di armistizio. In compenso un filmato mostra che Fernanda e Fabio avevano accusato la Elia ingiustamente. Una nuova e violenta lite in diretta vede protagonisti Zequila e Paola De Benedetto. Pago perde al televoto con Licia e abbandona la Casa. In nomination vanno invece Antonella, Andrea, Clizia e Paola, ma nessuno verrà eliminato: il meno votato sarà il primo nominato della prossima puntata. Lunedì prossimo Valeria Marini diventerà una concorrente a tutti gli effetti.
QUATTORDICESIMA PUNTATA Clizia viene eliminata per aver pronunciato frasi pesanti su Buscetta durante una lite con Denver, Andrea Montovoli non ce la fa più a proseguire e abbandona il gioco. Valeria Marini e Sossio Aruta sono i nuovi concorrenti, mentre in nomination questa settimana ci sono Sara, Asia, Teresanna e Fabio Testi,
QUINDICESIMA PUNTATA - Appuntamento caratterizzato dalle liti tra Antonella Elia e Valeria Marini in cui interviene anche Fernanda Lessa e dallo scontro tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. La Volpe riceve anche una lettera molto dura dal marito che la invita ad avere "più rispetto". Intanto in nomination finiscono Asia, Sara e Fabio Testi. L'attore ha chiesto al pubblico di farlo uscire per raggiungere i figli che vivono in Cina in pieno allarme coronavirus.
SEDICESIMA PUNTATA - Gli inquilini della Casa sono stati aggiornati sulle disposizioni del governo in merito all’emergenza “coronavirus”. Anche “Gf Vip” si adegua e, questa sera, va in onda senza pubblico in studio a Cologno Monzese. Col televoto intanto il pubblico ha deciso che a uscire dalla Casa è Asia Valente. In nomination Antonella, Adriana e Fabio.
DICIASSETTESIMA PUNTATA - Sossio Aruta è il primo finalista di questa edizione. Adriana Volpe e Antonella Elia si salvano ed esce Fabio Testi. Mentre nel secondo televoto a sorpresa viene eliminata Valeria Marini. In nomination finisce ancora una volta Antonella, questa volta con le sue "rivali storiche" Licia e Fernanda.
DICIOTTESIMA PUNTATA - La puntata ha visto una doppia eliminazione, con l'uscita dalla Casa di Fernanda Lessa e Sara Soldati. Aristide Malnati raggiunge Sossio Aruta: è il secondo finalista di questa edizione. Al televoto questa settimana vanno Patrick, Paolo e Antonio.
DICIANNOVESIMA PUNTATA - Una catena di eliminazioni sono state al centro dell'appuntamento con il reality di Canale 5. Sono usciti dalla Casa Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Dopo Sossio Aruta e Aristide Malnati, il pubblico ha mandato alla finale dell'8 aprile anche Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Quest'anno a contendersi la vittoria saranno in sei: gli ultimi due posti disponibili se li giocheranno al televoto della prossima settimana Antonella, Denver e Patrick.
FINALISSIMA - Il pubblico ha deciso che la vincitrice è Paola Di Benedetto. Paolo Ciavarro è arrivato secondo e Sossio Aruta terzo. Eliminati Denver, Aristide Malnati, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Il vincitore si porta a casa il montepremi in palio di 100.000 euro, che la Di Benedetto ha deciso di devolvere interamente in beneficenza.