"Grande fratello vip", dopo la nomination arrivano le lacrime di Denver
Il modello è dispiaciuto per quello che il pubblico può aver pensato di lui e al termine della puntata si lascia andare parlando con Antonella
Quella della quarta puntata di "Grande fratello vip" è stata una serata difficile per Andrea Denver. La vicenda con Elisa ha lasciato il segno, evidentemente anche nel giudizio del pubblico che ha deciso di mandarlo in nomination. Lui non ha prende bene e al termine della diretta si sfoga, prima con Rita e poi Antonella che prova a consolarlo. "Per me esiste una seconda chance con le persone” dice ma Rita gli fa notare che "si pagano le conseguenze".
Denver è ferito da quanto accaduto e si lascia andare persino a qualche lacrima. “Mi dispiace che in generale non esista nelle persone il perdono. Non ho bisogno di fare strategie” dice spiegando di aver capito e superato le accuse mosse da Elisa dopo una delle discussioni avute nei primi giorni.
Antonella, che con Elisa non ha avuto certo peli sulla lingua, prova a consolare il ragazzo sottolineando la mancanza di credibilità della De Panicis dopo il suo comportamento. E quando vede la reazione emotiva di Denver si lascia andare: "Tu sei una bella persona”.
POTREBBE INTERESSARTI:
SU TGCOM24