DOPO LE USCITE AL CINEMA

La saga di John Wick arriva in tv con "The Continental"

La messa in onda prevista per la seconda metà del 2021, dopo l'uscita del quarto capitolo cinematografico

© IPA

John Wick è pronto a fare il grande salto dal cinema alla tv.  Lionsgate Television ha infatti messo in cantiere "The Continental", una serie-prequel ambientata nell’hotel degli assassini della Gran Tavola. La data di messa in onda negli Stati Uniti è prevista per la seconda metà del 2021, a qualche mese di distanza dall'uscita del quarto capitolo cinematografico (in sala a maggio 2021)

La serie andrà in onda su Starz e non è esclusa la presenza di Keanu Reeves (impegnato con "Matrix 4"), mentre è data ormai per certa quella dei produttori  Basil Iwanyk e Chad Stahelski, quella dello sceneggiatore Derek Kolstad e il nome del regista David Leitch, Nel ruolo di showrunner ci sarà invece Chris Collins ("I Soprano", "The Wire", "Sons of Anarchy". 

SPIN-OFF AL FEMMINILE -"The Continental" non è l'unico progetto che espanderà l'universo di John Wick. Il franchise ha infatti messo in produzione anche "Ballerina", uno spin-off al femminile della saga. Al centro dell'azione una ragazza cresciuta come un’assassina, il cui unico scopo è vendicarsi degli assassini della sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: