A ROMA E MILANO

Elsa e Anna pattinano sul ghiaccio: arriva in italia lo spettacolo di "Frozen"

Dal 16 al 19 gennaio a Roma e poi dal 23 al 26 a Milano, andrà in scena "Frozen - Il regno di ghiaccio", lo show tratto dal film Disney

Arriva in Italia “Disney On Ice: Frozen - Il regno di ghiaccio”. Il nuovissimo show sul ghiaccio tratto da uno dei film di animazione Disney più amati e premiati di tutti i tempi, per la prima volta nel nostro paese dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo. Sarà in scena a Roma dal 16 al 19 gennaio (Palazzo dello Sport) e a Milano dal 23 al 26 gennaio (Mediolanum Forum di Assago).

Sedici repliche per rivivere tutta la magia di una delle storie più emozionanti del regno Disney. Il film, vincitore di due premi Oscar e di un Golden Globe, sarà narrato dal vivo grazie a questa nuova produzione, che coglie alla perfezione le appassionanti dinamiche fra le due sorelle Anna ed Elsa. Anna è una ragazza dal cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, il simpatico pupazzo di neve Olaf e i magici troll, aiuteranno Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure.

Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti come "All’alba sorgerò", "Facciamo un pupazzo insieme" e "Un problemino da sistemare".  In "Disney On Ice: Frozen - Il regno di ghiaccio" Topolino e Minnie accompagnano gli spettatori nel magico mondo di Arendelle, con ospiti speciali come le amate principesse Disney e i personaggi di "Toy Story" e "Alla Ricerca di Nemo" della Disney-Pixar, oltre ai personaggi de "Il Re Leone", tutti riuniti per dimostrare che l’amore vero è l’emozione più forte e potente di tutte. Per un’esperienza ancora più coinvolgente, la scenografia comprende scenari come lo spazio e il cielo, per proiettare il pubblico in un avvincente percorso che segue le passioni dei personaggi. Le famiglie attraverseranno le Montagne del Nord con Anna, Kristoff e Sven e vivranno dal vivo il dramma interiore di Elsa. La magia di Elsa diventerà ancora più potente grazie agli avanzati effetti speciali dello spettacolo e alla carica energica dei numeri di pattinaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: