FOTO24 VIDEO24 2

Carlo Verdone presenta "Si vive una volta sola" a Tgcom24: ecco il manifesto e il nuovo trailer

Il regista e attore con un video-messaggio introduce il suo nuovo film che sarà nelle sale dal 27 febbraio. Tgcom24 vi offre in anteprima esclusiva il manifesto definitivo e il trailer da 90 secondi

Arriva nelle sale il 27 febbraio "Si vive una volta sola", il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone. Con lui nel cast ci sono Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora. L'attore e regista, con un video-messaggio, lo presenta a Tgcom24 che vi offre in anteprima esclusiva il manifesto definitivo e il nuovo trailer da 90 secondi. 

Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. 


Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del sud d’Italia - fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. 

Ufficio stampa

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi