FOTO24 VIDEO24 2

Dalla Clerici alla Leotta, ecco le magnifiche dieci, anzi undici, che incanteranno Sanremo 

Svelate in conferenza stampa le presenze femminili che affiancheranno Amadeus: confermata anche Monica Bellucci

Ci sarà anche Monica Bellucci sul palco del settantesimo Festival di Sanremo. Lo ha confermato lo stesso Amadeus nella conferenza stampa in cui sono state presentate le presenze femminili della kermesse canora che si terrà dal 4 all'8 febbraio.  All'Ariston la quota rosa sarà formata da Antonella Clerici, Diletta Leotta, le giornaliste Rai Emma D'Aquino, Laura Chimenti e la compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello...
 

Dalla Clerici alla Leotta. ecco chi sono le donne del settantesimo Festival di Sanremo 

1 di 19
2 di 19
3 di 19
4 di 19
5 di 19
6 di 19
Emma D'Aquino
7 di 19
8 di 19
 Francesca Sofia Novello
9 di 19
10 di 19
Francesca Sofia Novello
11 di 19
12 di 19
 Laura Chimenti
13 di 19
 Laura Chimenti
14 di 19
  Antonella Clerici
15 di 19
 Antonella Clerici
16 di 19
 Diletta Leotta
17 di 19
 Diletta Leotta
18 di 19
 Diletta Leotta
19 di 19
Antonella Clerici, Diletta Leotta, le giornaliste Rai Emma D'Aquino e Laura Chimenti e la compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, sono alcune tra le ospiti femminili del 70° Festival di Sanremo.

A loro si aggiungeranno però anche Sabrina Salerno, la presentatrice albanese Alketa Veisju, la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, Mara Venier, Rula Jebreal e Monica Bellucci, annunciata a sorpresa dal conduttore e direttore artistico del 70° Festival di Sanremo.

"Volevo confermare la presenza di Monica Bellucci", ha detto Amadeus: "E' la prima che ho incontrato 6 mesi fa. Probabilmente sarà con noi nella seconda serata" e parlando di Rula Jebreal ha aggiunto: "Rula Jebreal sarà con noi sul palco: è una grande giornalista internazionale, parlerà di donne", ponendo fine alle tante polemiche che si erano create negli ultimi giorni sulla presenza della giornalista palestinese: "Come sapete mi occupo di spettacolo, non di politica. Lei è una donna estremamente intelligente e volevo una donna così, con esperienza internazionale, che parlasse delle donne".
 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi