FOTO24 VIDEO24 2

Ilary Blasi: "Quarto figlio con Totti? Se lo vuole lo faccia con un'altra"

La bella showgirl smentisce la quarta gravidanza e scherza sul marito

instagram

"Ho annunciato qui di essere incinta del primo figlio", esordisce così Ilary Blasi ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa". "Oggi annunci il quarto figlio!", le fa eco il conduttore. Ma la bella showgirl replica con una battuta: "No, ho finito gli ovuli! Li ho persi! Francesco dice tante cose ma poi decido io! Tre è un bel numero, è il giusto compromesso. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un'altra!".

Fazio le ricorda di aver confessato recentemente di preferire il cibo al sesso, ma le fa anche notare che è molto magra e Ilary spiega: "Nella scala dei piaceri, io preferisco il cibo, a me piace mangiare! Cosa viene dopo? No, non lo posso dire!".


La Blasi parla dei pro e dei contro dell'essere la moglie di Totti: "E' umiliante stare con uno come Totti. Ho ricevuto una chiamata poco fa: 'Ahò, salutame Francesco'. Io ricevo telefonate così. Non vieni calcolata, sei inesistente".


La conduttrice racconta anche un episodio inedito, di come abbia imparato a fare la punture: "Non c'è cosa peggiore di un uomo malato in casa. Una volta ho provato a fargli una puntura e a casa sono scappati tutti. Volevo imparare a fare le punture: dividere le natiche, scegliere l'intensità... Un suo amico mi prestò la sua chiappa. Poi, mi è capitata la mia grande occasione. Un colpo secco, sono stata bravissima".


TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi