FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Licia scoppia in lacrime

Dopo il confronto con l'ex compagna Imma Battaglia l'attrice piange e si dispera

Da video

Dopo il confronto con l'ex compagna Imma Battaglia, Licia esplode in lacrime. Finita la seconda puntata del "Grande Fratello Vip" è stato infatti difficile consolare l'attrice. Ci provano Antnella Elia e Denver. Con Rita Rusic la Nunez si apre: "Passa un messaggio sbagliato". 

LEGGI ANCHE > Imma Battaglia contro Licia Nunez

Licia si abbandona alle lacrime sul letto e Antonella prova a spronarla: "Non cedere così, mangia qualcosa con il resto del gruppo in salotto". Anche Denver prova a consolarla: "Non devi sentirti giù, hai fatto una bellissima figura".

Ma la Nunez non si dà pace. Il confronto inaspettato con l’ex compagna Imma  fa riaffiorare livori e incomprensioni: "Non puoi negare l’evidenza, sono delusa per il modo in cui Imma ha gestito la fine della storia, mi dispiace solo questo", confessa l’attrice alla Rusic che rimasta sola con lei.

"La mia attuale compagna Barbara sta vedendo queste lacrime e spero non fraintenda", ribadisce Licia. "Sono lacrime di frustrazione" le risponde Rita che poi conclude "il tempo ti darà la serenità che cerchi".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi