FOTO24 VIDEO24 2

Aida Yespica piange in tv: "Non posso vedere mio figlio"

Ospite di Lorella Boccia a "Rivelo", la showgirl venezuelana racconta il suo dramma e svela alcuni retroscena del suo passato

Aida Yespica è un fiume in piena, e quando parla del figlio Aaron non riesce a trattenere le lacrime. Il loro rapporto è complicato, lui vive in America e lei in Italia, e non riescono a incontrarsi per problemi legati ai documenti. Lo ha raccontato la showgirl venezuelana ospite del programma "Rivelo", condotto da Lorella Boccia. Nella stessa intervista ha anche affrontato argomenti scottanti del suo passato, come la relazione segreta che ha avuto con una donna.

Aida Yespica piange in tv: "Non posso vedere mio figlio"

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11

"Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto ‘Mamma voglio venire con te’. Lui ora vive in America... Io sto in Italia per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che devo dare a mio figlio”, ha raccontato la 37enne. Ha poi spiegato che il motivo è "un problema con i documenti; il mio passaporto è scaduto. Attualmente è difficile avere un passaporto per via dei problemi che il Venezuela sta vivendo. Oggi non posso partire per gli Stati Uniti e raggiungere mio figlio, mi viene da piangere". Per lei si tratta di una situazione molto dolorosa, ma della quale si assume ogni responsabilità: "Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio nel corso degli anni, mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone... ho subito delle truffe... Ho dovuto lasciarlo a suo padre (l’ex calciatore Matteo Ferrari, ndr) perché era l’unica persona di cui mi fidavo".

Ma non è solo il rapporto con Aaron ad essere al centro dell'intervista. Aida ha parlato anche dei suoi amori. Prima di tutto, quello per una donna: "In quel momento ero molto piccola, non posso dire chi è perché è un personaggio molto famoso. La conosciamo tutti... Per lei sono stata molto male, è finita dopo circa un anno, non ce la facevo più a stare male e non potevamo tirare fuori questa storia", ha svelato. E a proposito del presunto flirt con Jeremias Rodriguez all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip" ha voluto mettere fine alle voci una volta per tutte: "Confermo che non c’è stata nessuna storia. Non c’è stato nemmeno un bacio, solo delle coccole…"

Potrebbe interessarti:

Espandi