Jo Squillo: Mimì-Muà Firenze, la collezione per lʼestate 2020
Vivace, spensierata e floreale. E' così la collezione per l'estate 2020 di Mimi’-Mua’ ,brand nato dal frutto della passione e dall’amore per la moda, di un team di sei professionisti: fashion designers, product-managers e sales-managers, con sguardi perennemente volti ad un futuro in continua evoluzione.
Un total look tutto coordinato nei colori e nei dettagli, un total look che guarda alla donna simbolo della working woman contemporanea che non perde di vista la sua femminilità.
E' un'estate all'insegna dei fiori, assolutamente all over. Micro o macro, diventano protagonisti di stampe e t-shirt ultra glam, dallo stile ricercato e contemporaneo.
Tessuti preziosi, come la seta e il lino impreziosiscono questa vasta collezione che vede i bermuda come capo immancabile di ogni guardaroba.
Immancabile il gattino, icona da sempre dello stile Mimi’-Mua’ Firenze, che per l'occasione diventa fashion victim.
Grande spazio agli accessori: portafogli, cinture, foulard, braccialetti e ovviamente le borse, fulcro dell'anima di Mimi’-Mua’ Firenze. Dai bauletti ai marsupi, passando per gli immancabili zaini, che sono ormai diventati un vero must have.
Una collezione ricca e sfaccettata, dove il rapporto qualità prezzo è fondamentale e che porta avanti il vero stile italiano, nei suoi 2500 punti vendita sparsi non solo in Italia ma anche all'estero.