Alla sua immagine dinamica, siamo abituati: è stata dee-jay, attrice, giornalista e presentatrice televisiva. Il tutto, trovando il tempo per dedicarsi alla sua grande passione: gli sport estremi. Ora, Kay Rush si lancia in una nuova avventura. Destinazione: altare. Il 16 luglio, infatti, la Rush, 42 anni, convolerà a nozze con Ismael Santos, l'ex cestista della Benetton Treviso, che all'anagrafe conta 11 anni meno di lei.
Kay, 42 anni. Ismael, 31. In principio fu Demi Moore. Ora a dimostrare che, quando c'è l'amore, l'età non rappresenta altro che una voce sulla carta d'identità, arriva la Rush. La giornalista che, dopo aver appeso al chiodo le cuffie di radio Montecarlo, è approdata alla conduzione del programma Nosolomusica su Telecinco, in questi giorni è sbarcata sull'isola di Pantelleria con il promesso sposo, per gustarsi un dolcissimo anticipo di vita a due. Kay e Ismael non si sono nascosti agli occhi indiscreti e, prontamente ripresi dagli obiettivi di Novella 2000, hanno fatto bella mostra di corpi e sentimenti, in attesa del momento del sì.
L'appuntamento è fissato per il 16 luglio a Milwaukee, nel Wisconsin, città natale di Kay. Gli inviti sono già stati spediti e parenti e amici si stanno già preparando ad accogliere la Rush che, in un abito color beige firmato Gost, percorrerà la navata della locale chiesa luterana per raggiungere all'altare l'ex cestista della Benetton Treviso. Poi, partenza per la luna di miele, destinazione Canada. E, conoscendo la sposa, c'è da scommeterci: sarà un viaggio di nozze all'insegna dell'avventura.