Avventura in mare per Leonardo DiCaprio, con un esito ben diverso da quella che aveva "vissuto" sul grande schermo in "Titanic". Come riporta il "Sun", il 30 dicembre l'attore avrebbe contribuito a salvare la vita a un giovane marinaio francese. L'uomo era caduto nelle acque dei Caraibi da una nave da crociera ed era disperso da 11 ore. "L'imbarcazione dell'attore si è diretta nel mare agitato trovandolo al crepuscolo mentre una tempesta si avvicinava", si legge sul quotidiano inglese.
DiCaprio si trovava sul suo yacht in giro per i Caraibi (vicino all'isola di St Martin) con la fidanzata Camila Morrone e un gruppo di amici quando ha ricevuto la chiamata di Mayday. Così ha accettato di deviare la rotta per cercare la persona naufragata al largo dell'isola di St Barts. L'uomo è stato poi individuato dall'equipaggio dello yacht vicino all'isola di Saba.
"Lo yacht di Leonardo era l'unica nave che si è impegnata a cercarlo al largo dell'isola di St Barts", ha scritto il Sun. Mentre un insider ha rivelato al quotidiano che "il marinaio è caduto dalla nave da crociera Club Med a causa del troppo alcool e dei bagordi di quella notte e quando è stato ritrovato era fortemente disidratato e a un passo dall'annegare, ma ha avuto la forza di agitare le braccia per farsi individuare".
TI POTREBBE INTERESSARE: